Chi siamo

Maria Rosa Bartolo

Consigliere comunale uscente, 47 anni, sposata, una figlia. Dal 2004 è stata prima consigliere comunale, poi assessore al bilancio e tributi. Impiegata amministrativa presso studio di professionisti associati. Catechista e volontaria del Piedibus.

Laura Grosso

Consigliere comunale uscente, 35 anni, sposata, 2 figli. E’ insegnante di scuola primaria. E’ sempre stata attiva nell’associazionismo giovanile.

Carlo Agosto

68 anni, pensionato, tre figlie, attualmente volontario della Protezione Civile di Piobesi Torinese, della Croce verde e del Piedibus. Membro del CAI di Vigone. La grande passione per la corsa e l’alpinismo lo portano ad organizzare eventi sportivi, come da ben 10 anni il Trofeo Cariton.

Marco Luciano

Consigliere comunale uscente. 30 anni, impiegato presso un ufficio tecnico che si occupa di disegno e progettazione meccanica. Impegnato nell’ambito parrocchiale e appassionato di sport.

Marina Oddenino

58 anni, pensionata, sposata, due figli. Dal 1999 al 2014 Assessore alle politiche sociali e all’istruzione e per lunghi anni ha lavorato presso l’ambulatorio di medicina generale del paese. Ora si dedica ai nipoti e alla sua grande passione che è la musica, contribuendo e suonando nella Filarmonica piobesina.

Daiana Robasto

43 anni, sposata, un figlio. Manager sponsors e logistica presso UEFA, si occupa di eventi sportivi.

Egidio Perretta

58 anni, sposato, una figlia. Impiegato commerciale presso un’azienda alimentare. Componente del Comitato NO FORNO.

Mario Pautasso

66 anni, sposato, due figlie. Imprenditore nell’ambito della movimentazione terra. Ex presidente della Società Bocciofila di Piobesi.

Domenico Gilli

67 anni, sposato, due figli. Agricoltore. Grande appassionato di Tractor Pulling.

Paolo Morino

39 anni, sposato, due figli. Gestore corporate presso primario istituto di credito. Impegnato in Parrocchia nel Gruppo Famiglia.

Gabriele Gariglio

23 anni. Imprenditore agricolo e vice presidente dell’Associazione Giovani Frisona Italiana. Gioca a calcio nella squadra Sportinsieme.

Sergio Gramaglia

48 anni, sposato, tre figli. Dopo 24 anni di servizio, dei quali più di venti passati in uffici investigativi, lascia la Polizia nel 2014 per dedicarsi all’attività di imprenditore agricolo. Amante e praticante dello sport in genere.